Noneeee...ho Fil al seguito...geloso della sua mamma come pochi.... No se pol..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho detto anche io una volta quando ho deciso di farmi una famosa per essere facile.... ma dove è sto posto..... deve curare i suoi interessi....tu al momento sei il suo bancomat, portatile per giunta..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come un vecchio telefilm con un giovanissimo robin williams /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.youtube.com/watch?v=I8JV3yC1XSA edit link /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma la finite d prendermi in giro .. ho sbagliato..lo so... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quel che mi riguarda incidente chiuso. Resta un modo di dire poco piacevole. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hauhauhauah tu avere ragione,,, io avere capito ma piacere a prendere in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />