Poi lamentati della tua paura, dovresti essere arrestata x procurato pericolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente lo faranno anche....abbi fede... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che fortuna Mara io queste feste le lavoro fino al 9 gennaio , poi parto anch io ................. buona vacanza, auguri, ma soprattutto divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie space, tu parti ed io rientro....ci incroceremo In volo....Anzi, spero di no... .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
speriamo proprio di no magari meglio al bar dell aeroporto................... hai per caso paura di volare??????
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn ho paura di volare, ho paura di cadere.. Intanto il volo è in ritardo di un'ora....e quindi so già che perderò l'altro a Madrid e se e quando arriverò a destinazione, mi maleta nn sarà cn me.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Iberia maledetta ..lei i ritardi ed i bagagli che nn arrivano mai....
dai Mara non disperare.......stai sempre partendo per un luogo meraviglioso dove trascorrerai giorni bellissimi...........anche se tribuli un po per arrivare ne vale la pena credimi..... anche io avevo paura di cadere poi dopo un corso fatto alla lufthansa mi e passato tutto e ho capito che e realmente il mezzo piu sicuro.........rilassati e goditi il viaggio...
Nn lo è....onesta nell'ammettere che anch'io come tutte, a volte mento ( magari per nn ferire una persona) più che mentire pero' , io ometto di dire..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara arrivata in Gran canaria....tanti auguri di Buon Natale a tutti voi....e vi ringrazio perché ancora mi sopportate... ehhh sí a volte certi sacrifici tocca pur farli!!! Tanti auguri di Buon Natale Mara e te e a tutti gli altri amici
E a volte basta un attimo, un'immagine, una parola, dei puntini esclamativi per tornare con la mente in un altro tempo.....ed assapori tutto con tale intensità che ti sembra essere addirittura in un'altra dimensione...in un abbraccio talmente intenso e travolgente, lungo e definitivo, caldo e ed avvolgente. E riprovi quella stessa sensazione di benessere come se da un momento all'altro dovesse materializzarsi e stringerti di nuovo a sè! Bello. I ricordi sono una cosa bellissima se riesci a rivivere quell'emozione......