http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/picchia-agente-con-vibratore# Posso quindi tenerlo come arma di difesa...altro che sombrero e baffoni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La versione femminile del manganello e scommetto che lei gridava "Fuck you" mentre menava! Certo peró, che anche il poliziotto... sarà diventato la barzelletta della contea!
F.Vacc ha appena detto "che o femo morir" potrei iniziare cn lui se mi presenta un conto salato ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mercoledì mattina usciremo munite del ns manganello di fiducia ...
volevo vedere se laura non fosse stata una bella ragazza se avrebbe avuto tutti questi palesi consensi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diplomatico ... io non ero generico come lo sarebbe stata una/o public relations che avendo una bella presenza riesce molto meglio professionalmente. parlavo propio di un'attrazione anche se latente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Laura merita di avere solo consensi...."a xe bona fa el pan"....è così come si vede....schietta e nello stesso tempo innocente....tutti a fare la ceretta da Laura, forzaaaaaa...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io pago con il mio sorriso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in questo caso deliziero' l'estetista di questa preziosità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi son proposto, ma non m'ha detto quanto sarebbe il danno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfetto,domani ho appuntamento da lei a mezzodì , ti segno come primo cliente del Forum....il primo Può tranquillamente pagare con un /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa vuoi che costi una ceretta????intera o dove? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dato che ci sono mi faccio fare pure la manicure e qualche trattamento tipo esfoliante o altro cosi offro pure la cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Estetista x me equivale a salasso.... Intera de che? Non sono abbastanza muscoloso x farla intera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani alle 12.00 faro' massaggio, pulizia viso e peeling corpo... Mercoledì invece ore 13.00 smalto semi permanente mani e piedi ... Spio i prezzi e ti dico... Organizziamo Cmq al mio rientro la famosa sauna e champagne...io tu e Laura...porta un amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />