Più che antiinnocenza ormai sono "caxxi di Mara" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe' in verità vi dico.... Che nn sono donna da Gigiorosa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che me ne faccio di un oggetto freddo cn il quale nn si può nemmeno litigare? L'ho battezzato perché era giusto così.... Gli ho comprato una custodia , perché era giusto così ... Ed ora giace tranquillo e per il resto dei suoi giorni, tra slip brasiliani e perizomi.... Ma nn dite nulla a Laura, ne soffrirebbe troppo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....potrebbe anche essere....in questo caso pero', vi è riportata la dimensione nella confezione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diversamente i 20 cm li misuro cn la mano....la distanza tra il mio Pollice e l'indice fatalità misura proprio 20 cm.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puoi sempre truccarlo da "Messicano" un bel Sombrero, due baffi un poncho ed arreda in modo fine ed elegante.
senti a me, mettilo sotto al cuscino del divano quando viene a trovarti laura, fallo solo quando vuoi che rimanga a farti compagnia. Quando si sarà seduta, vedrai non vorrà più andarsene. Lei non saprà il perchè, ma tu si....
Naaaaa Ci son un sacco di Tripli sensi qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Suggerisco di posizionare l'oggetto del "contendere" su questa pedana:
tripli, carpiati e ritornati.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> difficoltà 3.1
Luca,il Papà di mio figlio...dopo 7 anni Mi ha abbracciata con un affetto immenso....mi sono commossa...che siano finite le ostilità ????
e vabbè allora se vuoi vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto.... affacciati, se non vedi la luna non è che ci sono nuvole in cielo, è solo un meteorite che sta per schiantarsi sulla terra....
sei davvero strafuori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Evidentemente la mail tra me e sua moglie è davvero servita.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o magari il fatto che non gliel'ha data per 3 gg è servito di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />