perdona la mia presunzione Luca, ma non c'è uomo al mondo che distoglierebbe la sua boccuccia da parti succulente di me per addentare un panino con la mortadella, nè tantomeno passerebbe la palla ( o le se preferisci ) a chicchessia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O tantomeno io me ne sto ferma e permetto che distragga la sua " attenzione ".... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono stata fortunata finora, feed-back sempre positivo. Carburazione con scintille.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Egp....io come le bambine capricciose voglio tutto subito...i preliminari li tengo come "defaticamento" dopo i Primi 35/40 min....etg quindi nel mezzo del camin....li mi gioco il jolly.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di step /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto fortunato se ti interessa la partita e se lei ci impiega due min....perfetto direi ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intendevo prendere una birra durante la partita di calcio, ci impiego meno di 3 minuti a prenderla dal frigo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Awnnnnn ok.....altrimenti potevate concorrere per il "Guinness dei primati ".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma lui? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi dipende da molti fattori, probabilmente ora potrei impiegarci anche di meno (per quello che intendete voi puccelli).... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lui per l'appunto, ci impiega tre min....entrambi soddisfatti quindi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq apro e chiudo una parentesi.... Gigiorosa è lungo 20,5 cm...questo mi porta a pensare che la ritengano una misura giusta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti , ho detto la ritengano ...non , la ritengo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre meglio che andare a mangiare pane e mortadella durante i preliminari e passare la palla ad altri..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bentornato!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />