Che esagerismo signor T.a.g.!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però mi urticava, lo trattavo malissimo e lui lì a darmi della fatina, amoruccio, bacini bacettini mielosi....AHHHHHHHHHHHHH!! Mai sopportato tutto ciò. Baci solo finalizzati al .......................... sennò sono inutili. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda, nella mia esperienza ho trovato solo una condizione auspicabile per uno che abbia a che fare con uno psicologo: che sia il suo rivale in amore (ovviamente, se piace vincere facile...:wink:)
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed io che credevo ci fosse una single in meno...... Cmq tutto ok, a scuola è bravo.......peccato siano monelli a dir poco.... Ora mi preparo , stasera cena trentina a base di canederli e goulash cn Laura e le solite amiche.... Consegna doni di Natale ed immancabile bottiglia di Franciacorta e chiacchiere a ruota libera... A dopo ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
claudio funziona perchè è un nome che evoca romanità, cameratismo, il gladio (che non dimentichiamocelo, è pur sempre un arnese di oltre 30 cm, che fa molto male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è interessante... Dipende sempre dal tipo di donna però, ci sono donne che bramano un sms sdolcinato dal proprio uomo o essere chiamate con nomignoli considerabili affettuosi ( per menti molto limitate ). Come si fa a chiamare una come me fatina? Strega, bisbetica, 'starda, crudelia sono appropriati per me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il resto non è credibile! Oppure semplicemente amore, tesoro, gioia ma senza fronzoli ed ulteriori suffissi.... Basta sto scrivendo cavolate. A dopo.
Soprattutto se appartiene al nostro Claudio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma dove sarà in quel di Roma ora?
Per ns Claudio , intendi Sgranfius??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capisco allora perché se la danno a gambe levate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo è il re delle cagate...e delle credulone. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per un attimo ho pensato di esagerare scrivendo: cagate. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yessss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse dovremmo piantarla a questa età di fare schifino e schifetto non credi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />