Si.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son più facili da conquistare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si è rifatto vivo lo psicologo che non ha capito un tubo di me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre con un sms, e dopo almeno 3 mesi dall'ultimo. " Milioni di miliardi di Bacini e bacioni xte mia magica fatina.....t.v.b. Dopo aver avuto un repentino attacco di nausea misto ad una carie semigaloppante ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) pur sapendo bene chi potesse essere l'autore di un tale vomitevole sms gli ho chiesto: Chi sei? E lui: Maurizio. Ed io: Il bene si dimostra con i fatti, non con un sms ogni 6 mesi.....ad ogni modo io ora ho un compagno che mi adora, Claudio. Ti auguro una felice vita. Addio. Ovviamente gli ho taciuto che il mio compagno è chissadove a folleggiare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Congratulazioni vivissime per te ed il tuo nuovo compagno folleggiante.... Io sempre single Stop------ Sempre più esaurita Stop---- Uscita ora dall'incontro con le insegnanti Di Fil-----Stop Vado a casa lo uccido e torno Stop------- Nn serve, Filippo a scuola è bravizzzzzzzzzimo Stop-------
Un impulso smisurato pone all'intelletto dei compiti e mette il soggetto in situazioni che sono al disopra delle sue forze. Questi individui, spesso forniti di un'eccellente memoria meccanica e linguistica, "appaiono all'osservatore superficiale come pensatori versatili, mentre per colui che li osserva più attentamente sono solo dei confusionari". Essi sono incapaci "di trovare nell'esperienza direttive utili per le loro azioni", ma hanno di sé stessi un'incorreggibile sopravalutazione e una completa mancanza di autocritica. Per questo impulso a farsi valere, per il bisogno di fare impressione, per queste "idiozie da salotto", parlando danno libero corso a tutte le associazioni che sorgono in loro: sembra di essere di fronte ad una fuga di idee, ma non è una vera fuga di idee, è solo una ricca catena di "trovate" comprensibili, che procedono secondo il filo conduttore del linguaggio e di una memoria meccanica. Invece di sviluppare delle idee, espongono il loro sapere in modo caotico, invece di manifestare una opinione e di prendere posizione, mostrano una magniloquenza spiritosa. Le parole, e non il pensiero, hanno la direzione del discorso. Ad un pensiero cosciente del fine, si sostituisce una specie di voluttà per lo spirito che suppongono di possedere, e che però riproduce soltanto, in modo testuale, ciò che hanno letto. Tali individui ingannano per il tipo di convinzioni che essi hanno e che ricorda la "pseudologia fantastica, come se ciò che dicono provenisse più o meno da loro stessi"; e per contenuto scelgono volentieri i problemi più elevati. [K. Jaspers - Psicopatologia generale] ho sempre ritenuto che jaspers avesse posizioni troppo moderate nei confronti degli psicologi.... :wink:
Ovviamente non esiste nessun compagno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per essere credibile racconto Claudio e funziona!!! Scappano a gambe levate!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok. psicologo = rompicoglioni inutile e molesto per chi è dotato di consolidato equilibrio psicofisico, finto messia estremamente dannoso per chi non ce l'ha + (in ogni caso) saccente baccello ripieno di escrementi di natura imprecisata. come vedi, li stimo molto...