Ma buongiorno, andiamo a Roma e non avvertiamo!! Ma quel Trans.....tevere un transfert? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla Parolaccia non sono mai stata, ma abituata come sono ad essere presa a parolacce non mi sconfinfererebbe più di tanto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne abbiamo parlato tante volte di andare ma ancora non sono riuscita. All'Antico caffè ci sono stata ma di giorno per l'aperitivo, ma mi hanno raccontato di quanto siano bravi con i miscugli alcolici. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè non me lo hai detto che scendevi, ti avrei raggiunto....andare alla Parolaccia con te sarebbe un'esperienza sicuramente unica!!
vai tranquillo.... i minimo che ti possono dire....ti è gia stato detto dalla tua ex!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unica, magra, consolazione...è che se gli stai vicino nel modo giusto....le "spalle a coppo" se le farà ben prima degli altri :wink:
Buongiorno Tina ...alla prossima su Roma te ce porto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo che perderesti ipso facto la maggior parte dei clienti del sud. da noi ti becchi qualcosa (di non piacevole), se saluti il cliente con una parolaccia... :wink:
Andiamo dopo il rientro dalla SPA croata.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vaeo ben....? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre se torno da Gran Canaria, magari Li trovo l'uomo della mia vita.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />