Le faro' mettere la foto in firma..... Ora vado a dormire davvero .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va bene cara.....nuovamente dolce notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno anti-innocenti.....revisione Smart scaduta a Novembre..se dovessero fermarmi Giocherò la carta della seduzione....minigonna intanto c'è .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no nn sono io.... a dir il vero mi kiamo marco ho 45 anni e sono un trans... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hiihih... ok cambiero' foto x volonta' vostra...ma nn servono le bave.. nn sono una figona da urlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps x mara: nn metto la foto sulla firma!!!!!! scordatelo!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed io nn ti darò il regalo di Natale domani ....per te solo tanto carbone.... Ps: è passata Ale andava a preparare il gulasch per la ns cena trentina....
ehhh mara.... cosi' t perdi il mio.... e nn puoi rinunciare... ps poi postalo qui,,, vediamo ke dicono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo passo ank io ke t porto le creme.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti aspetto.....macchiatone, cicca e ciacoea.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricordi il regalo che mi avevate promesso....? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma va la!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto meglio!!!!! a breve arrivo.. finisce la lampada e corrooooo
approposito di firma....quelle 2 che hai in foto hanno tutte le caratteristiche....okkioooooooo!!! guarda io ho fatto il presepe senza casette....x paura che mi mettessero l'ici anche su quelle!!!!
La chiesa è esente, ma, andasse male, se adotti Gesù ti scontano 50 l'euri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara se vuoi ti giro la frase che disse mia suocera fermata dai caramba con la patente scaduta da un anno. "era l'ultimo dei miei pensieri" Non sono bavoso,sono solo maturo(spero) Va bene la foto dell'avatar,mi ricordi un attrice e rinnovo il giudizio senza faccina bavosa:wink:
Sono incazzata nera Mio figlio doveva essere in serata di Papa' ma il collllllllione nn mi ha nemmeno telefonato per avvertirmi che nn sarebbe passato a prenderlo.... D'altronde , chi sono io per meritare di essere almeno avvisata?