Probabilmente ti ha centrato apposta per poter farfallonare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....cosi' ha fatto anche ingelosire l'amante.....due piccioni con una fava /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. ....kali spera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto...e la mia domanda era quindi perfettamente in topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azzo proprio come Charles Denner nell'indimenticabile "L'uomo che amava le donne" del mitico Truffaut
Tranquilla se per caso dovessi sederti in maniera diversa... ti accorgeresti subito dallo sguardo di chi hai di fronte Quando sei in ufficio????.... sei sempre in giro ... al massimo fai la polvere una volta alla settimana
Che poi e' una porcata immensa.....se dovessero venirmi addosso per attaccar bottone.....non farei altro che liquidarle prendendole a insulti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente in un parcheggio dell'iper,quando avevo l'M5 e39 ,( tre mesi di vita),avevo appena parcheggiato di fronte ad una golf,spengo il motore,e vedo la golf venire avanti e toc!! contro il mio paraurti alzo gli occhi e vedo una biondina con un sorriso a 800denti, scendo dalla macchina e guardo il mio paraurti per fortuna mi ha piegato solo la targa, la ragazza scende dalla sua golf e dice : '' se per attirare la mia attenzione doveva venirmi addosso'' gli ho risposto che era meglio per lei,che le nostre strade nn si intersecassero più , perchè.. la prossima volta che ti trovo in giro per attirare la tua attenzione do un bel calcione alla tua portiera Un annetto dopo ,la vedo entrare in farmacia ...e col tempo siamo diventati amici ma ancor oggi gli ricordo che prima o poi attirerò la sua attenzione......
Se mi permetti .... Pessssimo acquisto calcolando come siete maldestre tu e la tua socia (T&T) o non entra in ufficio da te
trovato questo thread per caso.. non ho letto tutto solo le ultime pagine e riporto un paio di frasi.. che mi fanno pensare..poi vi domandate perchè spesso gli uomini tradiscono...
Uomini ... donne... che differenza c'è nei perchè?? spero che nn sia una gamba accavallata, o una mini spinta.... onestamente penso che i motivi ,di insoddisfazione,di ricerca del nuovo-diverso,di sentirsi ancora in preda alla passione-entusiasmo,la debolezze della carne..... siano gli stessi per ambo i sessi!! poi personalmente posso nn condividerli...:wink:
è ciò che realmente penso!!!:wink: se fosse così, pensa a me..... mia moglie avrebbe più corna d'un cesto di lumache!!