Da me nn di sicuro....io sono impedita sessualmente parlando... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se trombi male e torna, è perchè deve aver dimenticato qualcosa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Claudio afferma che Mara c'ha il culo grosso, Laura in qualità di sua estetista nonchè conoscitrice del suddetto deretano sostiene che è un culone alto, Luca avuole che Mara date le sue qualità polmonari gli gonfi le ruote della bici con la bocca, Mirco ha detto che lui tromba male, Mara sostiene di essere impedita sessualmente.... ah, il culo (grosso) di Mara sembra sia anche dislessico.....
Nulla di nuovo allora...grazie mio caro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma il signor Sgranfius ha risposto al post in cui chiedo di guidare il suo di culo.ne? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti viene considerato silenzio-assenso....
ma poi cosa vuoi in cambio di una rep data a mio nome? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />