Mò comincia.....già stai acciuccato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che hai detto?
Non ancora..Nunc Bibendum Est...è tempo di imbriagasse! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ridanno la patenteeeee
ben gli sta....Napoli nel cuore ....viste le mie origini... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lucaaaaaaa.....hai letto????? fai il bravo con Mara....capito??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchè...sto accort /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Festeggio non guidando, mi pare il minimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E tu lo torturerai mentre Laura lo terrà fermo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vieni a fare un pò di raccolta differenziata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo....esperta in torture ....io cattiva dentro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dì pure che non hai vissuto negli ultimi vent'anni allora...... questa è grossa....mi dileguo tosto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />