Non ho detto sia giusto o ci permetta di vivere bene ...sono solo piccoli accorgimenti per non essere scoperti...
ha detto solo "firmo tutto quello che vuole"...non so cosa avrà raccontato alla moglie sono rischi da considerare quando si tradisce
si forse bohh... Sono convinto che il tradimento per sopravvivere... potrebbe avere un vademecum con dei canoni diversi, dettati da scelte ,e nn debolezze, fondato su principi e valori umani condivisibili da tutti.... nn pensate che potrebbe essere tutto diverso?
Si. Per un po' lo è stato ed era il massimo che io abbia mai avuto dalla vita. Per un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho comprato la scrivania di cristallo.....di fronte alla porta di ingresso del mio ufficio.....forse non ho fatto bene.....che dici?
Tina la parola cristallo deriva dal greco(ghiaccio) non è troppo fredda per te? ops ho detto la cavolata del dopo pranzo
Forse hai ragione, ma c'è il legno Wenghè che scalda tutto. :wink: Il mio quesito è legato però al fatto che dovrò sempre stare attenta a come sto seduta.
imho e molto bella, io l'ho da anni, molto grande e sagomata e non ho mai rilevato problemi di ditate
Basta stare sedute come donne eleganti e nn come scaricatrici di porto...si alle gambe accavallate solo se con Minigonna e senza biancheria intima...