Bene ....esistono ancora gli indigeni ..... Buongiorno Anti innocenti ...i miei capelli nn vogliono sapere di stare come si deve....rinuncio a sistemarli e scappo.... Rivoglio la mia coda...
è risaputo che voi donne con le istruzioni degli oggetti tecnologici siete in urto per motivi genetici, per cui se ti serve un aiuto, saremo ben felici di mostrartene il funzionamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto aspettando la mia estetista....l'ho obbligata ad iscriversi sul Forum... trattatela bene....altrimenti Nn oso immaginare che massaggi mi farà da qui in avanti.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> LAURA SE CI SEI BATTI UN COLPO.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
booom! colpo battuto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se nn mi tratterete bene picchierò la Mara hauhauhauhaahu
Laura devi presentarti , aprendo un nuovo topic ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai in nuova discussione e fallo immediatamente....nn voglio sentire un no...!!!!
Sei troppo avanti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn avevo dubbi .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado ad accoglierti, ti ho chiesto amicizia....e dammela!
La testeremo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no dai è solo mara vecchia qui dentro...
Infatti spesso mi piace identificare le donne (ma dipende dal soggetto) per esempio con: "30 anni ma 15 d'esperienza...."
Ponte dell'Imacolata, rientro tragico...c'ho avuto da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara...introduci la tua amica come si deve: spiegale. C'è i lmaripone, l'antipatico, il cattivo, lo sventrapapere....preparala!
Già fatto in privato ....di voi conosce vita morte e miracoli ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />