....ci sarei Cmq io..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eccomi la musa è tornata .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri sera sono uscita a sbevucchiare cn un'amica...all'ennesimo bayleis (lei)ha iniziato a parlarmi di amore porco... avrei voluto registrarla per voi anti innocenti.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non avrebbe destato il nostro interesse: a noi piace il sesso porco, che è ben diverso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me con quel che raccontava ...poco importava se fosse stato sesso o amore ...sempre di porco trattasi...
E io che ti pensavo in pieno arrostimento intensivo comunque ricordo che poco tempo fa' avevi postato tre racconti sul sesso nelle varie situazioni sentimentali,potresti postare la seconda puntata ho in mente il titolo "sesso porco"
Partirò tra 13 giorni, vi mancherò ....? Voi si, per tre settimane nn potrò seguirvi....dovrò prendermi un mese di ferie al rientro per aggiornarmi su quanto avrete scritto...
Potrebbe essere un'idea...ma solo una chiusura temporanea....chiediamo a Daniele è specializzato in chiusura delle mie discussioni ... Caro el me ben...che fine avrà fatto ???
interessante argomento per la giornata odierna, se fatto bene si è appagati entrambi, e quindi? senza esagerare......
Rischierei di dover scendere in particolari da fascia protetta.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per scandalizzare me ce ne vuole....sappiate che ci è riuscita perfettamente
Regali natalizi terminati,non c'e' la facevo piu' a girare x negozi!,ma nel recente decreto non potevano eliminare il Natale? e tu Mara che appartieni alla categoria mi spieghi perche' una donna media si deve guardare tutte dico tutte le vetrine e quando va' malissimo entra pure dentro senza avere la ben che minima idea di cosa vuole? P.s conseguenza logica.la mia liquidita' e' diventata gassosa
Nel mio decreto il Natale è abolito...secondo te perché fuggo all'estero a Natale ultime dell'anno e befana compresa? Proprio per nn dover fare regali/pranzi/cene ed auguri vari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il regalo lo faccio a Fil che sarà con me...alle mie tre amiche ed a mio Nipote di 8 mesi, that's all... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda invece lo shopping, entro nel negozio cn idee chiare ...nn provo nulla , già che la mia taglia è la 38 e sparisco ...perdo più tempo solo per le scarpe avendo Il numero come Cenerentola... Detesto entrare in neg se nn devo acquistare nulla.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono la donna da centro commerciale il sabato pomeriggio...anzi fosse per me li brucerei tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />