si meglio, così ho un posto all'estero dove poter andare in vacanza durante l'anno, spendendo anche poco visto che sfrutterei la tua generosa ospitalità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....l'ospite è come il pesce , dopo tre giorni...puzza... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando vuoi ....sai che anche a Caorle c'è la cameretta per te... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma io adoravo dormire nel lettone della mamma /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS guarda che io mi lavo, spesso....almeno 2 volte l'anno, insieme al cambio dell'armadio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ritiro l'invito quindi.... Oppure porteremo il lettone sul terrazzone....che se tanto mi da tanto....forse è meglio ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se per il Raduno di Roma , mi sono cambiata due volte in un pranzo.... Facendo du conti ...tre cambi al giorno per 20 giorni = 60 cambi.... + scarpe con tacco, senza tacco, da jogging ed infradito varie ... Più creme da giorno, notte meta' pomeriggio...profumi, libri , pc , Wii etc etc ...senza considerare i miei cappuccini nn cappuccini e biscottini... Mi conviene comperarmi un aereo...mi Sa che costa meno rispetto al bagaglio in eccesso.....
Io e Filippo non pesiamo più di 62 kg nemmeno messi assieme... Ma se nn erro.... i voli di linea prevedono 25 kg a cranio....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti lovvo...mi è tornato il sorriso...quindi in tutto 2 da imbarcare+ 2 bagaglio a mano.... Daniele , in tutto Mara porterà quindi 4 valigie.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo ma per correttezza è meglio che ti informi: 2 bagagli a mano da 8 kg. l'uno. Quante valigie vuoi in stiva, basta che il peso totale non supera i 46 kg.