diciamo che sarebbe un vantaggio nel tradimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questo caso, preferirei restare Single... anziché sposare un demente , per provare il brivido di tradirlo senza rischiare di essere scoperta ....:wink:
stare assieme a un rincoglionito per non aver difficoltà nel tradirlo è come andare contro un palo per riscuotere la kasko
Non curare il Proprio aspetto in modo maniacale se già nn lo si faceva in Precedenza ...evitare di acquistare biancheria sexy autoreggenti giarrettiere se nn rientravano nel guardaroba usuale ...mai uscire e spegnere il cellulare....
buongiorno a tutti cari traditori , stamattina sono arrivata a 1200 km ed ho quasi finito il rodaggio .. non ce la faccio più a stare sotto i 3000 giri
...se non rientra nel tuo guardaroba personale, Costa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
2997 quello di quel cretino che mi ha invaso la corsia mentre guardava l'amante guidando la macchina della moglie ? non è ancora uscito il perito
[ anche se non era malvagia, è lui un tonto, dopo avermi centrato la macchina nuova, ha pure tentato di fare il cretino con me
e sarebbe vivere... questo??? Io avrò milioni di difetti, ma questo è veramente meschino pensate .... nn solo tradite la vostra dolce metà, ma al contrario di ciò che hai stampato in precedenza ..che in sintesi diceva che per conoscersi ed evolursi bisogna tradire..... tradite voi stessi, che nn avete il coraggio di mostrarvi veramente per ciò che siete... chissà che immagine di verità avrà il\la compagno\a ufficiale..... nn facciamo agli altri ciò che nn vorremmo fosse fatto a noi stessi.... vi garantisco che nella vita sentirsi ''puliti'', ed essere sempre e comunque ,noi stessi, nn solo ci aiuta a conoscerci bene, ma aiuta anche chi ci sta veramente vicino a fidarsi ed aprirsi, in un rapporto di complicità,dove nn c'è il rischio di perdersi nella quitidianità, perchè nulla è scontato....