si hai ragione, sono stato un cafone... dai ce la puoi fare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insisti e persevera!!!!
Mara piuttosto che la pasta pensa a fare le foto alla tua amica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per i più lontani il tutto verra' pubblicato in Fb...per gli amici vicini....quando vuoi ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stefano hai lasciato l'ambasciata....?...come direbbe mio nonno napoletano!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anyway. pasta fresca fatta in casa non sono capace, voto 2 Crostata nutella e pere: voto 10 e lode. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ormai mi chiedono solo quella.
Comunque , tornate pure a respirare ....pasta c'è ....è arrivata mia mamma ed ha risolto tutto...in quattro e quattr'otto..... Asino cotto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che la stupidite sia con me...
Ma io ero convinta fosse oggi..... Che la stupidite sia con me , parte seconda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male non sei venuta altrimenti ti facevi la giornata a chiederti perché non arrivava nessuno sei unica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È il risultato che conta....non i mezzi utilizzati per raggiungerlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un bel problema... Certi rapporti rimarranno per sempre, e se questo da una parte è magnifico dall'altra è terribile perché anche se divisi anche se non stanno più insieme.. anche se non si vedono più.. sono talmente presenti l'uno nella vita dell'altro.. da non riuscire a costruire altri legami sentimentali per ricominciare..