Ieri è scomparso Shingo Araki. Direte voi: "E chi cazz'è?" È stato l'autore dei disegni animati più importanti degli anni 70/80, tra i quali Mazinga, Goldrake, Lady Oscar e altri ancora.
Smettila di darmi contro !!!!! É da ieri che cerchi il pilo nell'uovo .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo perché andrai a scrivere dove i messaggi saranno conteggiati... Di la verità ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok...smetterò di scrivere..mi state rimproverando di continuo...mi avete resa una persona insicura /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è inutile voler fare le cose come i grandi...stasera ho una cena con le solite amiche....una preparerà ben 6 anatre...ed io presa da ottimismo folle, ho promesso di fare le tagliatelle fatte in casa...risultato....farina ovunque...ma delle tagliatelle manco l'ambra.... eppure devo riuscirci....ce la fanno tutte ...ed io chi sono? Babbo Natale?????... :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Volevo sposarla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai che sono ancora aperti i negozi....vai a comprare un pò di pasta fresca....
erika bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scherzi????? Una fa le anatre...l'altra mi ha appena taggato un dolce a rotoli con nutella mascarpone e panna....ed io dovrei cavarmela con un kg e mezzo di tagliatelle da supermercato .... Devo farcela....ho ancora due ore di tempo....