Due scemi ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendo dire che la cucina è arte, è passione, è sensualità nel miscelare con cura ogni ingrediente, dargli il giusto peso, bilanciare i sapori, è un equilibrio da ricercare. E' come l'amore. Ma è anche come il sesso...se non hai un buon rapporto e dimestichezza farai solo delle brutte figure
Prego: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?202631-Il-bar-dei-campani&p=5756712&viewfull=1#post5756712 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non più, da quando in cucina c'è il tavolo con il piano di vetro... mi fa paura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo....per questo ho detto che se mettevi giù la frase in modo meno banalotto mi sarebbe andata bene... Proprio perchè impongo le mie idee. E se quella secondo te è scienza ti lascio pure i tuoi luminari da discoteca romana
Pensavo avessi un tavolo ricavato dal tronco di un abete...mal rifinito, scheggiato e col muschio attaccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto true /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio che si fa di necessità virtù. i primi periodi in cui abitavo da solo (e parliamo di 7 anni fa) mangiavo solo pesto/sughi pronti/cordon bleu et similia. dopo un po' ti rendi conto che non puoi cibarti in questa maniera e ho iniziato a dilettarmi in cucina. a distanza di 7 anni posso dire che ogni donzella che invito a cena a casa mia rimane estasiata...il problema è che, molto spesso, dopo cena non ci sono nemmeno le forze per fare altro per quanto è stata gradita e bisogna rimandare
Sopratutto poi per dover motivare il perchè delle schegge di vetro nei glutei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo Pietro sopra di me.... Possiamo metterlo sotto...è la posizione che preferisco .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />