Che chi ha tradito una volta lo farà sempre o che non va bene "o lo accetti o lo lasci per la sua strada" ?
Ciao Mirko ...ecco cosa serviva per stanarti... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una xsona che conosco molto benissimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha tradito a piu nn posso.... poi ...con la nuova compagna nn lo ha piu fatto... spesso dipende dal partner...magari lo ami ma nn ti da il 100% di quello che vuoi....e tu cerchi altro x compensare....senza neanche rendertene conto.
Se chi ha tardito tradirà sempre.... Allora i milanesi son bauscia,i romani buzzurri, i napoletani furbi, i gay pedofili, i preti santi, gli immigrati criminali, le bionde sceme, i ricchi stronzi ecc ecc
Ed io , uno che conosco molto benissimo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ha tradita dopo 1 solo mese ( quando ancora il cuore batte forte forte )che stavamo assieme ed ha continuato per 7 anni...
e certo: non ci sono più le stagioni, troppo smog nelle città, chi si arricchisce è un ladro, se hai una BMW hai i soldi, quelli con il pollice lungo sono superdotati, etc...... Guarda che io riporto esperienze che ho vissuto con i miei occhi mica i cosidetti luoghi comuni o p...nate di ogni genere; poi ogniiuno di noi libero di pensarla diversamente......
O forse ha vinto Il premio del coglion.e dell'anno Per 7 consecutivi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />