Che ve ne frega. Non dovete dar conto a nessuno se quello che sentite è vero. Chi son gli altri per giudicare voi, che ne sanno di quello che provate. Fregatevene.
preferiamo prima capire quanto duriamo a 'sto giro. molte cose sono cambiate, i propositi sono buoni...
secondo me vi lasciate acora 8, 9 volte al massimo poi vi stabilizzate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....io invece credo che quando un rapporto nn va e ci si lascia...sia preferibile lasciarlo andare , anziché ritentare per l'ennesima volta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io i tira e molla non è che li ami molto, perchè niente sarà come prima. Si cambia sì, o in peggio o in meglio, dipende dai punti di vista. Non è una sfiducia sia chiaro. Però se fate questo tira e molla da 5-6 volte qualcosa non va mi sa. A meno che non piaccia ad entrambi "il desiderio di avere l'altro" , ma non l'altro in se e per se.
..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre...da sempre...e per sempre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Fabio...
in realtà si crede sia così, ma purtroppo non si cambia si resta così come si è con l'aggravante che passato il momento iniziale si torna ai vecchi rancori sommati ai nuovi.
In effetti è la definizione più giusta la tua daniele. Ci sarà sempre qualcosa da riprendere da rimetter in discussione. Non ci son più fondamenta insomma.
Stesso identico percorso....poi alla fine e finalmente , siamo Arrivati alla rottura definitiva ... In queste situazioni difficilmente esiste il" e vissero per sempre felici e contenti".....
Ognuno per conto proprio, sì. O magari ognuno con un altro. Obbligare una persona a starti vicino anche se è titubante o non vuole è mero egoismo. Altro che amore... Comunque, in tutto questo non esiste mai una "regola" va tutto ad interpretazione. A braccio ecco...
Prima che nascesse Filippo ....avevo con suo papà un rapporto Di questo genere...non gli interessavo, mi tradiva ...lo lasciavo , usciva dalla porta ed entrava dalla finestra...pentito disintegrato e chi più ne ha più ne metta...si ritentava e ciclicamente si ricadeva nello stesso medesimo errore... Nasce Filippo , anziché darsi na calmata è peggiorato ...e Filippo mi ha dato davvero la forza per decidere in maniera DEFINITIVA e non voltarmi Piu indietro....Sia lodato Filippo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per mia esperienza mi ripeto su un concetto che a me è chiaro; non so a voi: chi tradisce, uomo o donna che sia lo farà per sempre o lo accetti o lo lasci per la sua strada.
Esatto. In questo caso io non accetto le mezze misure. Sono una delle cose in cui veramente non passo sopra. Non capisco il momento di debolezza. Non lo accetto. Hai la mia totale fiducia. Esci con gli amici le amiche o chicchesia senza problemi. Ma nel momento in cui fai una cosa del genere, per me sei meno di zero.
Ed ancora una volta la penso esattamente come te....il tradimento uno ce l'ha nel DNA .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />