Qualche volta finisce sul si, spesso ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi tradisci di più se vuoi far parte meritatamente della prima categoria ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brava, così mi piaci...........................ancora di +:wink: ora scappo, baci e ci si sente domani magari
Sono vivo...esame fatto e convalidato alle 21:55 di stasera. E stasera ho incrociato - su piani differenti - la mia ex in compagnia di un altro Che giornata mamma mia!
Dopo pizza e birra con l'amico di studio ed ora qua. Ma abdico e vado a nanna. Sto dalle 7:30 sveglio e mi son ritirato ora.
pensa che c'è a chi va peggio! la biemme è morta e sono di nuovo in compagnia della mia ex senza che il mondo lo sappia
Sera gente di città, campagna e fiordi norvegesi @Scarface...solidarietà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace....
Come in compagnia della tua ex? Unisa, io 3° piano lei 2° piano dell'atrio principale di ingegneria Ma credo fosse stato meglio il piano astrale direttamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci frequentiamo di nuovo senza che nessuno sappia nulla, altrimenti alla sesta volta che torniamo insieme ci ridono tutti in faccia