Dunque tragitto corto oggi, riflessione piccola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non sarà che noi partiamo da un punto errato nella considerazione dell'amore ricevuto? Nel senso che vi poniamo aspettative rispetto a quella che è la nostra esigenza e non accettando semplicemente quello che il partner ci da.....
sera ragazzi/e! per me oggi battaglia vinta con il muro storto marcio e dimora per muschi e licheni domani mission accomplinshed /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io penso che se c'è amore, tu dai e ricevi quello di cui ha/hai bisogno. E' un flusso che non controlli se tutto è in equilibrio e se è AMORE
Ed è davvero così ....quando c'è amore tutto diventa come la fotosintesi clorofilliana .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi se un giorno mi specchio e sono verde non devo preoccuparmi di star diventando Hulk, piuttosto di essere sommerso d'amore? O di essere coinvolto in un orgia
....fossi in te mi Preoccuperei se uscissi circondato di azzurro (ricordi la pessima pubblicità sull'aids )... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />