Brava.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado che oggi ho la ridarella acuta...
Chiedigli un parere, è quello che farò io dopo con Claudio. Una chiave di lettura esterna fa bene e fa crescere. Bye.
E' proprio quello che mi manca! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho piu la mia oasi onirico-intellettiva.....la saga del Bardo è ferma a parecchie puntate fa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nonostante la giovane età sono d'accordo con te..."al primo sguardo" magari no, quella è solo attrazione fisica, ma dopo averci passato 1 giornata intera senza avere la scimmietta che batte i piattini in testa si, ci può stare...
E perché tu nn riesci a leggere quando scherzo? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anch'io facevo come te una volta...chiamavo Claudio e lui mi consigliava...poi ho Perso il numero.... Oppure lui l'ha cambiato
La musica li amplifica e li favorisce....ma mi piace farlo. E mi piace dividerlo, avevo un gruppo di amici al mare con i quali facevamo delle notti intere a parlare di questi temi, le chiamavamo " le sedute ", che belle estati quelle. Mi sa che quest'anno ci torno.
Se non prendessi bene i tuoi scherzi saresti già nel dimenticatoio Mara, e questo lo sai bene. Sei sempre la mia socia, unica ed insostituibile...tvb! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho detto così perchè mi è capitato..sino a 39 anni ho fatto disastri in tutti i sensi..da relazioni "serie" poi finite,a relazioni (se così si possono chiamare) da poco conto,una bella batosta poi che mi aveva fatto dire Basta.. mai più..poi a 39 anni ho incrociato uno sguardo e sono 10 anni che respiriamo la stessa aria.. si certo, siamo rimasti che quando organizzo qlcs dalle mie parti lo vuole sapere per venire.. naturalmte ti farò sapere questo pure io ma forse non vogliamo le stesse cose mi hai fatto venire in mente l'alieno di canale 5 chi siete??? dove siete?? ma dove andiate??
E dove l'ho scritta questa cosa? Ho semplicemente affermato che una persona matura non si innamora così facilmente come accade in età giovanile. Non vedo cosa c'entri il sesso, in tutto questo.