Ecco appunto, come si dice da me arripigliati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non c'ho capito un ca@@o continuo a nn capirci un ca@@o....ma nn è una novità ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'amore è spontaneità . Prendo e dò ,a volte dò di più di quel che prendo , altre meno....è bello essere amati quando si ama....altrimenti diventa solo fastidio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a farmi massaggiare il ciapet che è ora... Buongiorno ai tombaroli e nn ...
il bello è che si dicono tante cose..si fanno tanti ragionamenti logici e non..ci si racconta e si dice come ci si comprta e come ci si comporterà.. poi incroci uno sguardo.. t'innamori e tutto cambia
Non è quello il punto Ste, quella è la parte facile, è il dopo che diventa complicato e credo che a 40 anni sia anche il caso di parlarne. Non credo che dopo svariate esperienze sia così semplicistico: t'innamori e tutto cambia, se hai un cervello ovviamente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO come sempre.
un pochino ma pochino penso di averlo.. poi se funziona o no non lo so..intendevo che forti degli sbagli fatti e di convinzioni che si hanno si fanno tanti ragionamenti che poi decadono tutti quando t'innamori di nuovo e fai gli stessi errori..IMHO come sempre anche per me
Scusa non era rivolto a te era un se hai un cervello generico, mi sono espressa malissimo. Perdonami...
Non per me... Io sono stata capace di non ripetermi, o almeno ci ho provato. Quello che mi preoccupa, relativamente, è proprio ciò che dice Claudio. Vivere il sentimento con sempre maggiore distacco, come se fosse una cosa avulsa da noi stessi... osservarlo ed analizzarlo e dunque osservare ed analizzare l'oggetto del sentimento: un disastro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io credo di si, invece. E aggiungo anch'io per fortuna... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...appunto ....perché nn hai cervello.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì Stefano , hai più sentito Beps?
Io e te siamo troppo pieni di noi stessi, troppo sicuri e consapevoli di noi e di ciò che vogliamo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo ti scrivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così mi segui....
Vado al lavoro, il mio problema è che passo troppo tempo in auto e quindi ho troppo tempo per pensare!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />