Ok..quindi non ci rimane che attendere, sarà lei ad autodenunciarsi ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'entra ... ... se hai "capacità economiche" i direttori di banca ti guardano con il sorriso ebete di una quattordicienne innamorata anche se assomigli a ciubecca ... ... e a qualunque combinazione dei 5 o 6 sessi attualmente esistenti tu o loro apparteniate ... Si chiama "professionalità" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quanto ha inciso nel nostro immaginario maschile quella scena? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione ! manderò mail a tutte radunandole all'interno del colosseo, dellavalle è mio amico sono certo che per l'occasione mi presterà il monolocale
Economia del caxxo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: hai verificato quell'informazione che ti ho passato ieri?
non so se fai un affare ... ... finisce che l'unica cosa che rimedi è una bella quota di un fondo obbligazionario su titoli bancari con rendimento netto bassissimo e costi di gestione e uscita esorbitanti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione. Domani disdico tutto. Così impara a esser figa!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eri tu, mi hanno soffiato il posto sotto di te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />