Hai letto giusto Tina,intendevo proprio l'individuo inteso come salvataggio della propria individualita',surrido molto scusate sui termini "succube" e "devoto" perche' il piu' delle volte sottointendono l'affermazione della superiorita' di uno dei due partner che guarda caso secondo me' e' il maggior motivo del fallimento di troppe coppie.
Infatti è una scelta, ma debolezza non direi proprio. Fa parte di quella cerchia di pulsioni, emozioni quali rabbia, dolore, gioia, indifferenza.
ti rispondo qui... mai stata grassa...viziosa si... prodotti nuovi slim controll corpo di collistar e faccio tanta pipì.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1 bustina al di in mezzo litro d'acqua Integratori di aminoacidi 1 bustina al di integratore coollistar speciale abbronzatura perfetta, 1 al di solgar collagene 1 al di tiobec 400 1 al di puo' bastare...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo...ma tu sei un animo nobile, quanti altri ce ne sono? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono delle persone che vorrebbero il loro partner succube, non ci nascondiamo. Io penso che amare sia libertà profonda, assoluta, sapere l'altro sereno, tranquillo, volere solo il suo benessere. Il contrario del possesso insomma.
questa invece la dedico a chi in questo momento non è sereno... ma dopo la pioggia, il sole torna sempre a splendere.
Bello Tina,direi che hai riassunto le basilarita' del rapporto di coppia,io ci aggiungerei capacita' di comprensione,se manca e' possibile fare dei gran Nirvana con il botto all'inizio e alla prima difficolta' sgonfiarsi.
Corrisponderli...mi piace di più di accettarli ok? Sai io sono il conflitto per eccellenza in questo momento. Come mi dice sempre Padre Marcello sono un animo tormentato poichè in me convivono 2 persone per cui litigo sempre innanzitutto con me stessa... Non riesco a prescindere da ciò che è stato di conseguenza fuggo da qualunque elemento possa anche solo lontanamente ricordarmi uno dei miei uomini, ci pensavo giusto ieri a questa cosa, mi è stata presentata una persona, impatto molto positivo, poi ha detto una cosa che mi ha raggelata. Kaput!!
Quindi possiamo dire che l'amore è fortuna, la coppia è capacità? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo credo, anche se son contrario in integratori diete addittivanti protesi e quant'altro.. forse per la liposuzione ancora ancora..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Amen. La messa è finita andiamo in pace e buonanotte a tutti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />