In una coppia intravedo delle qualità nel tuo modo di amare. Non hai ancora trovato la tua anima gemella;......ma poi mi domando, la stai cercando veramente?
sì e da na parte è anke meglio xkè faccio come mi pare. ma cmq nn sono uno ke poi diventa succube, quindi avrei la mia libertà anke dopo
Guarda ho visto 5 volte uno psicologo ed è stato l'uomo che ha capito meno di me della mia vita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono stata una sola volta da un neurologo 20 anni fa e mi ha insegnato a capire la mia interiorità, a leggerla, a cogliere i sintomi del mio malessere e ad essere capace di rimuoverne le cause. Non è detto che Veronesi faccia sopravvivere chiunque al tumore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, e ne abbiamo già discusso. Non ho voglia di rimettermi in gioco, non provo nulla per nessuno degli uomini che ruotano intorno alla mia vita ( non a caso non dico intorno a me )
Non ci sono andata 5 volte....ci andavo 1 volta alla settimana per oltre un anno ... Sto bene , amo mio figlio, sono serena...non cerco L'amore perché sarà l'amore a trovarmi...
Adesso ragazzi prima di andare a dormire vi butto una bomba che potrebbe non farvi dormire e riflettere tutta la notte. La domanda è solo una........................................... Ma l'amore.................... ESISTE?
Il rapporto di coppia comunque non e' necessariamente la tomba dell'individuo,ci terrei a chiarirlo ragazzi:wink:
Certo, verso mio figlio, verso la vita, il mare e gli amici sinceri ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedrai che adesso si apre; tu sei una persona che apre il tuo cuore all'amore. http://www.youtube.com/watch?v=CrRPA25UBGg
Palliativi...l'essenza ed il completamento di una donna è il suo uomo. E viceversa, anche se fanno i sbruffgradassi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />