Non c'è foglia che nn si muova ...ch'io nn voglia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie carissimo, Billa il mio cane era un esemplare fantastico di Pastore Tedesco cani con un carattere spettacolare estremanente dedito alla famiglia; se avessi avuto il minimo dubbio non l'avrei fatta mai avvicinare
Mara se non fai mea culpa fino in fondo non arriverai mai alla verità. Per ultimo uno sbaglio può essere anche la scelta!
Luca e ti è venuta benissimo.... Cocciante ha colto perfettamente le sensazioni che si Provano e la disperazione che accompagna una storia d'amore quando finisce...
seee! credo ke il tizio ke sta lassù e ke tutto comanna m'abbia mandato tutte le bakeke del caso ke puntualmente ho mandato a quel paese dopo breve tempo. adesso no e nn intravedo bakeke all'orizzonte da tanto e x tanto!
Come si fa a determinare il troppo? O il troppo poco? A me è sempre stata rinfacciata la mia troppa indipendenza dalla coppia...
Ecco quindi....questa è la colpa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trovato il colpevole
indipendenza che vuol dire, tradire? Questa potrebbe essere la tua colpa, sicuramente non sei l'unico colpevole.........
Mara inizia a guardarti dall'esterno se vuoi veramente analizzarti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Daniele, non mi riferisco al tradimento, mi riferisco ad essere autonoma rispetto alla coppia, non vivere per il tuo lui ma insieme a lui, non disperare quando non c'è, desiderare degli spazi per te stessa, desiderare te stessa nel senso di chiuderti nella tua interiorità per qualche momento senza che lui vada in patema, fare tutto quello che faresti con lui anche da sola se lui non è disposto a farlo con te....ecc ecc...
Ho già fatto percorsi di analisi...con chi aveva le capacita' per ascoltare e capire...indirizzandomi e raddrizzando quel che poteva essere sbagliato ..... Per il resto, chi non mi ama, non mi merita ...e vissero tutti felici e contenti ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />