anche i miei sono uomini, non gnocchi e cercano assolutamente di non farmi arrabbiare perchè sanno che sono una donna volubile ed il giorno dopo gli si volatilizza il conto
Sono sicuro che il direttore della tua banca quando ti vede sgrana gli occhi e dice: "banca ............., costruita intorno a te" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco il motivo!!!! Meno male, pensavo fosse gay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho avuto una settorista gnocca, che pensava che i soldi che mi convinceva ad investire come diceva lei dovessero essere inversamente proporzionali ai centimetri quadri dei suoi tubini. purtroppo il seguito è coperto da segreto bancario... :wink:
A me basta che me la dia.... ...la grana!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi rendo partecipi: la categoria professionale femminile che più guarda ed è attenta alla capacità economica del maschio, è quella delle direttrici di banca gnocche: ti "guardano" con un occhio "diverso" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anni fà sono stato anch'io direttore di filiale e la categoria delle clienti che guardavano il direttore con occhi " diversi " erano gnocche squattrinate
Certo son mica uno sprovveduto... io i soldi del versamento li ripongo sempre in un profilatico usato
mah.. essendo in tema di segreto bancario non posso esplicitarmi più di tanto, mi sembra però che ultimamente si veda meno se non con qualche toccata e fuga ..e piano con i doppi sensi mi raccomando
ho capito, gli indizi sono statio sufficienti. del resto, non occorre essere sherlock holmes... :wink:
e va bene Claudio sono costretto a farlo io...topic di quà, posta di là, gira che ti rigira c'è sempre di mezzo la .. fga !