niko di la (come dado) s'è lasciato sfuggire qualche particolare di troopo, sono in forte apprensione per loro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina non fare la modesta,il tuo complesso di superiorita' e tutto concentrato nello splendido balcone che hai sotto il mento
Bambini che discutono con altri bambini di bambinate.... tra falsi re-iscritti e avvocati che parlono di "censura" dopo aver segnalato messaggi innocui fino a ieri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posso dire: che due palle?? Almeno io mi facevo cartellinare incaxxandomi per la politica, l'economia....e non dicevo Cip /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la cosa squallida è che si va sempre a boicottare un evento del club, e sempre con un unico tormentone: qualcuno ci guadagna... ma chi se ne fotte!
Hai ragione daniele.. L'avevo scritto nel primo post che avevo scritto li che sarebbe stata chiusa.. Pensiamo ad altro .. E relax per tutti Sent from my iPhone using Tapatalk
dai che tra un po è natale, e prometto che stavolta alla cena della vigilia non bisticcio con mio fratello
niente ho perso tempo ed energie a tenermi informato su cosa succede in questi corridoi....e sono rammaricato...
guarda e rilancio.. se incontro una piccola fiammiferaia abbandonata in mezzo ad un cumulo di neve sporca non gli bagno i fiammiferi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo il sospetto ma non ho osato scriverlo.:wink: forse si sarebbe potuto chiamare altri topic quelli della finta innocenza,ma mi piace rispettare le opinioni anche se come tutti devo forzare l'istinto di partire in quarta. Apro e chiudo ot: l'attacco contro il ragazzo definito leccaculo e' stato di uno spregevole immane.