Dove sarebbe il mio? Quando fate questi casaFenziParty così interessanti perchè non mi fate uno squillo? :wink: Sono una membra onoraria no, visti i sopraggiunti limiti di età... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarebbe? Non ricordo chi lo abbia detto in verità.... Secondo me hai infilato il collare del cane e non ti rendi conto che non è un capo d'abbigliamento...
si sono stato, ci ho mangiato solo una volta però...... l'unica che avevo prenotato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La sincerità è una conquista? Può essere definibile come una forma pura di libertà? Occorre più coraggio o più follia o più menefreghismo per essere assolutamente e sempre sinceri?
Non avevo pensato alla riconoscenza, quindi è un do ut des? Non esserlo a prescindere? Manifestare un proprio punto di vista, un'idea, uno scontento o anche un giudizio non è già una forma di riconoscenza o peggio di lealtà?
Per essere sinceri, basta essere sinceri...ne menefreghisti ne coraggiosi ...la sincerità è una gran qualità , per quanto mi riguarda o lo sei o nn lo sei... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono le bugie a fin di bene e le tollero...sono quelle che si dicono per nn ferire chi si ama... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente sono quelle che mi feriscono di più... Ciò non toglie che dire di essere sinceri in senso assoluto è una prima bugia dunque...o meglio una prima violazione del definirsi sinceri e punto... Quante volte al giorno in media vorremmo esserlo e non si può? Primo atto di onestà almeno riconosciamo questo. Pertanto dichiaro di non essere una persona sincera. E me ne assumo la responsabiltià confidando nell'intelligenza di chi legge e nella relativa capacità di discernimento che porterà a capire il senso di questa mia affermazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già...c'è chi tesse trame ed intrighi per compiancere dèi volubili... come Loki.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera popolo di perbenisti e gente perbene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siceramente? Cacchio hai scritto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera a te....
Anche oggi sei davvero avanti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figlio di Odino e fratello di Thor...dio Norreno della discordia, degli intrighi e delle furbate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma anche della furbizia e dell'inventiva...