/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siete forti ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unico tradimento imperdonabile è quello perpetuato a sè stesso. Il resto si configura sotto la voce "debolezze" o "manchevolezze"
Quoto! E' tutto qui, anche se con la mente già vorresti farti un altra/o almeno contieniti e poni fine alla relazione! Anche se in realtà dovresti accorgertene prima di desiderare altri che la relazione è finita, ma non è sempre facile accorgersene! Detto ciò è una cosa che distrugge quando la subisci e se fosse per me metterei alla gogna chiunque tradisca in un rapporto serio!
Penso che se una persona arriva a tradire sicuramente ha dei buoni motivi per farlo...non diamogli addosso ...non siamo nessuno e nn abbiamo nessuna autorità per farlo...non mi sento migliore ne peggiore di altre donne che nn l'hanno fatto...sono in grado di amare o "odiare" con la stessa intensità .Se tradisco lo faccio cmq sempre con il cuore ...la storia di sesso fine a se stessa , nn mi interessa...cuore anima e testa in qualsiasi direzione io decida di andare queste tre componenti mi seguono...a volte cmq il tradimento unisce la coppia ...parlo per esperienza personale ...l'importante è riuscire a perdonarsi , nn è facile ...serve amore e tanta intelligenza ...
estintiiiiiiiiiiiiiii!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè odiare è virgolettato? Guarda che non muori prima se odii qualcuno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ometterei di scendere nelle valutazioni sulle varie secrezioni biologiche. Non vorrei dover usare il preservativo per digitare sulla tastiera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una persona viene portata al tradimento da una serie di motivi che possiamo solo ipotizzare. Una prima ipotesi potrebbe essere la mancanza di valori da entrambi le parti! Nella società moderna, persone serie e con valori (Sia di sesso maschile, che di sesso femminile) sono difficili da trovare. Una seconda ipotesi potrebbe essere l'insoddisfazione Sessuale di uno dei due soggetti del rapporto di coppia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una terza ipotesi potrebbe essere la poca attrazione provata verso il partner/generata dal partner! Quante persone hanno un partner poco attraente? Vedo abitualmente persone molto belle, distinte, ben vestite e di buona presenza stare con gente non tanto bella e magari anche di cattiva presenza. C'è anche da dire che "Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace", ma a quanto pare è pieno di gente con gusti discutibili! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci possono essere migliaia di ipotesi e ogni singolo soggetto che tradisce è un caso a sè! E' un discorso che non si può generalizzare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tradire per generare un senso di colpa verso sè stessi. Qualcuno lo ha mai preso in considerazione? Non è un'ipotesi superficiale e nemmeno tanto peregrina: spesso spinge ad aumentare la disponibilità emotiva verso la/il partner abituale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />