... e culona... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok, scusa, un antico vizio....
E qui bello mio, molti potranno smentire una leggenda metropolitana (più che metropolitana Sgranfiusana)....chi mi ha vista a Roma può confermare che nn sono ne culona ne tettona ne panciona...semmai cafona... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè io impiego 5 secondi a capire le cose ed altri 7 a farle ed il resto del mondo mi fa perdere le rimanenti ore della giornata? Posso mai stare impalata ad aspettare qui in ufficio che altri facciano cosa loro compete? Poi non c'è lavoro, non ci sono soldi, non si guadagna, i clienti sono brutti e cattivi.... che inettitudine diffusa!!!!!!!
Si e sono salita sul letto....per oggi nn voglio più avere a che fare con nessuno (tranne te) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no non intendevo quello il grassetto è "scappato". Sei arrabbiata? dispiaciuta? depressa? o altro o tutto insieme?