Il che non è il male peggiore, ma quando il gioco si fa duro ( matrimonio figli gestione della propria donna ) i duri ( o pseudotali ) non entrano mai in gioco....
Erano veramente altri tempi però... Non avevano NIENTE! Una macchina (chi l'aveva) la teneva 15 anni,mangiare la pizza fuori? Forse una volta l'anno? E le vacanze.....? Si pensava sempre al risparmio...non come oggi. Dove ci hanno fatto credere che il "benessere" non sarebbe mai finito... 7/8 case solo i benestanti,i poveracci non ne avevano nemmeno una,fidati.
Non voglio farlo, stranamente confido ancora nell'essere umano ed uso non a caso l'accezione generica.
Il grosso problema (uno più uno meno) è che anche i matrimoni si fanno con troppa leggerezza... Tempi indietro si valutava,si ci sacrificava,e questo tutto insieme... Oggi ci saranno anche i "mammoni" come dice qualcuno, ma ci sono anche coppie che si ritrovano TUTTO pronto,la casa,i mobili,il matrimonio pagato, devono solo metterci il culo dentro..... E poi? il 50% dei matrimoni in Italia finisce.... Quando si dice "ma si proviamo",tanto è una cosa da niente,paga papà.....
Non tutti son superficiali Non tutti buttano soldi anche se ne guadagnano tanti Non tutti hanno premura di sposarsi Io le risate le faccio da dietro il sipario , rischio zero . I lamenti mi seccano e le donne mi stancano . A vita ce solo la propria famiglia il resto e' un abitudine
Non le faccio da dietro il sipario,ma nemmeno mi piace essere "catalogato", perchè quando uno non sà le cose, farebbe meglio a contare fino a dieci...
Quando uno le sa e vive da solo in pace non ha bisogno di buttarsi la zappa sui piedi . Le fretta e' brutta consigliera
Ma non è nemmeno bello farsi le risate alle spalle di chi si mette in gioco però, è più semplice ragionare in questo modo che affrontare l'impegno di un rapporto. Quanto alle donne che ti stancano, probabilmente le scegli troppo in fretta o male...
Non a caso sono single da 7 anni....e che ben che sto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però ci hai provato a creare un rapporto con un uomo, la prova tangibile è il tuo splendido Filippo..... Poi che non vada bene è un'ipotesi purtroppo da mettere in conto.
Pieno di mammoni? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Due questioni: molte persone, uomini e donne, stanno dai genitori anche a quarant'anni e poiché questa storia dei mille euro al mese ha "solo" dieci anni di vita, nei dieci precedenti che scuse ci sono? La seconda: mi chiedo per quanto tempo ancora esisterà la scusa dei mille euro al mese e lo faccio a ragion veduta, visto che un ragazzino che faceva l'apprendista percepiva appunto 1.100 euro al mese più la tredicesima. Sul resto sono d'accordo, assolutamente, tipo il costo della vita eccetera, anche se poi li vedi tutti in giro ipertirati, nei locali alla moda, con macchine splendide splendenti, telefonini dell'ultima generazione, et simila.
Grazie ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unico uomo che gira per casa mia attualmente non supera il metro e 30... Ed è l'unico che amerò per sempre.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I figli so nu pezz e core...
Ci ho provato infatti....ma nn dimenticare che io Sono insopportabile ,vivo in un piedistallo, ce l'ho solo io e sono snob da far schifo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarai pure snob ma quando vai dal medico lo fai sapere a tutto il forum, se sei snob non dovresti raccontare a noi della plebe fatti troppo personali......
Quello si chiama esibizionismo, in caso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha risposto Sgranfius per me....sono una snob esibizionista... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nonchè cronicamente ripetitiva... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capisco che siamo tutti ...anta, ma il concetto è passato. Abbiamo capito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />