purtroppo è vero quanto è comune, credi di non accorgertene e quando riesci a mettere a fuoco il problema è troppo tardi..........
Credo che l'unica cosa intelligente da fare sia non nasconderlo questo nuovo stato d'animo, cercare di analizzarlo per poi prendere la decisione più giusta... Mi viene in mente il nostro GGcap o come si chiamava, chissà che avrà combinato poi....
Io non ci riesco. Se sento di dare meno, se sento di venir meno, lo dico e cerco di capirne il perchè, magari parlandone anche con l'altra. Ma si sa, sono fatto con l'accetta -.-
Andando avanti con gli anni, se mai lo facevi, ti passa anche la voglia di fingere: si sta prima a dare una gran pedata nel sedere e tornare ad occupare il letto per intero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai che stavo pensando proprio a lui? Quello solito o uno nuovo? qui parliamo di donne che all'occorrenza diventano sesso debole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che è sta frase? Molto chiaro non mi è...chi sarebbe il sesso debole? Ed a quale occorrenza? Ma la piantiamo?
E' un lusso che non possiamo più permetterci....2 sessi deboli non vanno da nessuna parte, semplice spirito di sopravvivenza....
Quando necessitano fare pena a qualcuno....vedi sotto.... Hai mai conosciuto gente che abita in garage perchè la moglie gli ha tolto TUTTO pure la dignità, questo povero uomo non può far altro grazie alla "giustizia" italiana se non pagare il mutuo all'ex che ovviamente convive con il signore che se la scopa? Ecco quando ne conoscerai uno vedrai che non mi dirai più "ma la piantiamo?" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti dico che potrei finirci io come quel signore posso continuare a dire la piantiamo? Perchè citare sempre casi limite? ogni storia è a sè e ricorrere a tristissimi luoghi comuni è solo correre incontro alla sconfitta. Io non lo accetto!!!
Posso solo dire che ci sono anche donne costrette a fare tre lavori perché l'ex marito si dichiara nulla tenente pur di non pagare gli alimenti... Ne conosco altri che passano 350 euro e nn sempre...nn pagano La meta' delle spese extra del figlio pur percependo 70.000 euro di stipendio annuo... Ecco nn tocchiamo questo tasto!
mi piace l'uso delicato e ricercato che fai della metafora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oppure l'omuncolo di turno che chiede le ricevute per le spese sostenute in occasione del compleanno del figlio, da parte della mamma, no, Mara?
---> http://www.padri.it/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ---> http://digilander.libero.it/uomini/