Vabbé Rambo Rocky Ken il guerriero....sempre inutilità é... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn mi parlare di Ken il guerriero....spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cogli la rosa quand'è il momento ... Buongiorno ragazzi per me è giunto Quel momento...speriamo solo nn abbia troppe spine ...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei un genio ...non ci avevo pensato .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni rosa ha le sue spine http://www.youtube.com/watch?v=c56vEgA4fjU PS_ ma caxxo....non è possibile che se cerchi quella canzone sul tubo, per prima cosa lui ti sugerisce quella omonima di Miley Cyrus -.-''''''''''''''
Nulla si può sostituire se nn esiste più ...io di solito a quel punto, Mi butto sulla nutella... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complicità, interessi comuni, dialogo.... Però sono dei palliativi, appena arriva il terzo stuzzicoso....casca tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera non so fare di meglio...
No contro non mi piace....meglio con! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto ok da te? Ho visto delle brutte immagini sulla Sicilia...
Quando la passione passa e lo fa poco a poco, inizi ad abituarti. Fai finta che tutto vada bene lo stesso. Poi un giorno ti rendi conto che uno sguardo galeotto e complice ti fa scaldare il sangue ed allora tutto è chiaro. A quel punto tutto è chiaramente inguaiato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi forse dipende anche dall'età dei coinvolti, sai se te ne accorgi a 60 anni, complimenti se riesci a rimetterti in gioco, già lo sarebbe a qualsiasi età /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />