Se metti un link capisco meglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ultimamente sono fuori dai giochi...
Segui la mia scia chanel n.5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....o quella di Luigi sono col cell e sto giudando perdonami.
irresponsabile! l'importante è che se investi qualcuno non fai la piratessa della strada /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Corredato di adeguato cervello e preparazione... Stasera un mio amico mi ha fatto forse il complimento più bello e divertente della mia vita a proposito di cervello....stavo morendo dal ridere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dillo dillo, ha mica detto che nascondi due cervelli aggiuntivi nelle tue poppe? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in tal caso hai ragione, ma non devi prendertela con il medico non è detto che se paghi una visita hai la certezza della puntualità; hai idea un medico quante variabili di tempo può avere durante la giornata? Comunque complimenti sei una mamma premurosa.
Filippo ha la precedenza assoluta ...la spirale può attendere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazze io vi adoro!! siete la dimostrazione pratica che le donne sono piu' intelligenti degli uomini.
Le opinioni diverse sono un plusvalore sempre Mara,se non si parte da questa considerazione si e' perdenti in partenza. La moderazione nei giudizi in un forum dovrebbe essere implicita, ma non e' sempre cosi'.:wink:
li stanno mancando di rispetto ....e nn a me.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />