Nemmeno io....ma so riconoscere sapori e qualità del prodotto ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Slatko prometto di nn spaventare mai più Chent... Sono stata cattiva... Chent non mastico i piselli ...li succhio senza masticare...giuro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara mi stó sbellicando dalle risate e non trovo la faccina giusta :wink: Chent ora puoi stare tranquillo
Buongiorno....numeratori- denominatori -apparenti -equivalenti -complementari..che brutte bestie.... Difficili da far entrare in testa a Fil ( ci ho impiegato solo una domenica intera)...a me invece sono entrate benissimo, ci ho impiegato solo 42 anni...
Ma che coerenza...2 secondi prima si spara a zero sull'off topic per poi precipitarsi a postare...my compliments... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre e sopra ogni cosa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ragazzi non dimenticate mai che questo è uno spazio dove si scherza, quindi filtrate sempre quel che dico... Non succhio piselli dalla mattina alla sera.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti, quelle che conosco, lo fanno in genere dalla sera alla mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto ....prima del sorgere del sol...smetto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come i vampiri ah... no quelli succhiano sangue, loro sono tipi pratici: per far prima partono dalla giugulare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara ora basta con le boiate!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daniele per favore eleviamo il tono del contendere...dicci cos'é lo spinterogeno e a cosa serve....sei d'accordo no Mara?