Non c'entra un cacchio. Ma ho scoperto qual'è la categoria professionale femminile che più guarda ed è attenta alla capacità economica del maschio!
Secondo me facciam prima a dire quali non lo sono..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetti che la sua lucina verde a fianco al nome si spenga? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetto che gli altri "maschi vissuti" esprimano la loro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu non hai una visione disincantata della vita, ancora. La tua gioventù ti salva, in questo caso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti assicuro che quello che traspare non sempre corrisponde alla realta' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....io non conosco te.....ma tu non conosci me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non dare nulla per scontato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggo quello che scrivi e mi faccio un'opinione. Direi che è lecito. Se poi quello che scrivi non corrisponde al vero, non è un mio problema. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No quello che scrivo corrisponde a cio' che penso....pero' sono in una posizione molto piu' neutrale di quanto tu possa pensare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....semplicemente non mi faccio condizionare facilmente da nulla....nemmeno dalle brutte esperienze che la vita mi ha destinato.....e da questo punto di vista (donne, amori....) mi piace "sognare"....altrimenti il tutto sarebbe davvero TROPPO squallido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se appartengo alla categoria dei "maschi vissuti", a quella dei "maschi" di sicuro si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....dunque.... .........avvocati