...mia mamma me lo ribadisce da sempre...mangia piselli ...mangia piselli...mangia piselli ...a forza di dai e dai, mi ha convinta, da che li ho assaggiati mi sono così piaciuti che nn riesco più a farne a meno....
Ai tempi in cui ci troviamo si trova tutto in tutte le stagioni, anche se non só se sia proprio un bene :wink:
Il_Conte , se una persona si mette "in gioco" in un Forum e scherza...non Può permettersi di prendere a calci nessuno... Salvo in casi di grave maleducazione o insulto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai tranquillo nn mi arrabbio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiungerei l'offesa all'intelligenza, per quel riguarda me strettamente s'intende... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO dunque.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avendo la possibilità di scegliere....lo preferisco invecchiato ....cuoce meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poi viene il mal di pancia, pesano troppo . meglio i piselli giovani , che son piu duri. cucinano a fuoco lento piano piano
voglio propio vedere se non riesci a cucinare le patate in umido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I miei denti son perfetti , preferiscono masticare piselli duri e meno giovani.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con tutti questi discorsi mi è venuta fame.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado...bye!