Aggressiva? Direi diretta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voi parlate di patate ...a me nn piacciono ;( ....e ribatto a piselli ...
Dire " saper amare " è una grandissima contraddizione in termini...l'amore non è conoscenza, l'amore è puro SENTIRE.... L'amore non conosce tempo e spazio, ma solo rincorrersi, viversi, volere, potere, assaporare....il tuo amato bene, annichilirsi nel suo profumo... E' un motore che spinge a volere il più luminoso dei sorrisi sul volto del tuo amato, che ti fa rinunciare e che ti fa mancare il respiro quando non l'hai.... "Non sia mai ch'io ponga impedimenti all'unione di anime fedeli; Amore non è Amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana.Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;è la stella-guida di ogni sperduta barca,il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza.Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote dovran cadere sotto la sua curva lama; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste fino al giorno del giudizio, se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato..."
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....chi io??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ebbrava Tina!!! ciao Brando :wink: Hello Chent :wink: Ecciao Mauretto bello rivedersi online dopo mucho tiempo