Io sono chic ...ed anche un po' snob.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so nemmeno io... Illuminatemi d'immenso..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io non capivo...ma sai noi siamo vecchia maniera...ci piace solo la patata.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo certo ma bisogna stare attenti, adesso le fanno bene queste imitazioni della "patata"... Poi sotto chissà cosa si trova!
Non serve arrivare fin la x capire se sono o meno patate tarocche....se ha il pomo d'Adamo, credimi che con me non va oltre il ciao.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi che bere può far male? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah si? Non lo immaginavo....
Ciao Infinity ed é per questo che certi ehm "dubbi" non ci passano neanche per l´anticamera del cervello
Credo che oltre al pomo d´Adamo ci siano diversi altri dettagli che permettono l´identifcazione del "tarocco"