sono una donna di scienza e compro e valuto con criteri scientifici e non pubblicitari. Le estetiste hanno 4 nozioni che vengono loro propinati ai corsi, a loro mancano gli esami di chimica, biologia, fisiologia ecc.. Non riescono a valutare completamente il problema, in effetti acidi potenti non li possono usare e sono miracolosi
mara sono ad un convegno dal tel, se mi mandi per pm il nome del prodotto, stasera cerco se contiene principi validi e ti dico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi, se ho ben capito, tu trasponi l'istintiva necessità di procreare a funzione della teoria generale del caos così come elaborata da Lorenz secondo la mappa non lineare di tipo ricorsivo x(n+1)=4xn(1-xn). In altre parole potremmo dire che siamo di fronte al caso in cui la sommatoria funzionale delle parti è maggiore della sommatoria delle prestazioni delle parti prese singolarmente, variante binomiale alla classica teoria olistica. Tuttavia, come è facilmente intuibile, questa lettura delle dinamiche procreative potrà incontrare la contestazione dei sostenitori della scuola personalistico-ontologica, secondo i quali invece il significato dell'accoppiamento è riconducibile alla definizione sostanziale e non già funzionale, o apologetico, dell'essere umano. Tale approccio vitalista, etico-Kantiano persino, trova ampio accoglimento nella compresenza di incomunicabilità ontologica e comunicabilità intenzionale. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
slim go in farmacia per le prime due a base di alga spirulina, 19 euri, come anticellulite nulla di realmente vincente, tutto aiuta se contiene iodio, caffeina, estratto di edera e betulla, cacao, umby ci dira' meglio
Ecco...altra settimana di ferie...nn mi avevate detto servisse una laurea per leggervi in questo forum....
Il prof. t.a.g. elaborò una straordinaria teoria sull'argomento. Gli è valsa la candidatura al Nobel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Costa, ma vaffanbulo, va!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a noi nn serve la superlaurea dottoparlatoecognito..... personalmente a me il premio no-bel (nel nostro dialetto significa nn bello) è stato dato!!!! infatti nel 2007 sono stato premiato col premio chel-brut (sempre nel nostro dialetto quello brutto) da amici riconoscenti...... Comunque nella continua ricerca dell'ignoto, come fonte inesauribile ,dell'insostenibile ,nn come plagio o utopia che sia ,possiamo finalmente e indubbiamente sentirci si ignoranti, ma vivi e unici,nel contribuire alla teoria dell'evoluzione della specie...io e tè siamo da zelig!!!
I ciucianebbias sarebbe un ottimo nome per il duo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in generale tutto questo posso solo confermarlo, come per drenare liquidi servono tarassaco,orthosiphon in buone dosi... ma preferisco prima di consigliare un prodotto, o una miscela di prodotti ad oc ..... studiare ogni singolo caso , siete tutte diverse !!! a volte con problemi ,magari ,simili.... allora perchè usare cure uguali???? con le stesse dosi qualitative e quantitative??? sarebbe troppo banale e riduttivo per il sottoscritto..
Perfetto!!!! cela pure quel nostro lato ombroso, nn facilmente visibile ad occhio nudo!!! e provare con l'occhio vestito ..