:wink: Ciao Tina! Il corpo umano è una macchina meravigliosa, basterebbe dare ascolto ai segnali che dà...
Anche perchè il cibo agisce chimicamente anche sulla mente, quindi può esserci un rilascio di serotonine, come di endorfine. Due piccole cose da non sottovalutare.
E' Brando che ti ha messa nelle mani del Signore..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi permetterei mai. Semplicemente dico che l'appagamento dato dal mangiare alcuni cibi, porta con se un appagamento anche mentale. Ed alcuni cibi sono da catalizzatori per il rilascio di endorfine (che sono responsabili dell'euforia) e della serotonina insomma cibo per il corpo ma anche per la mente. Ma ovviamente le mie sono chiacchiere così in libertà eh
Siamo tutti nelle mani di Dio....Cervelli funzionanti e non.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le stesse Michele che vengono liberate se nn erro facendo l'amore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ultimamente non usando olio e sale sto sostituendo con erbe e peperoncino....ora che mi succede? Peperoncino tantino....
Esattamente. Ma nella vita tutto è chimica. Se sei triste, se sei eccitato, se sei atarattico, tutto è chimica. Non esiste nient'altro. Siamo delle macchine /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se sei sensibile avrai un po' di bruciori al fondoschiena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi scuso con chi fatica a interpretare il milanese. http://www.youtube.com/watch?v=41o5IAgwF7I&feature=related