E' diventata un maschio con tutte quelle schifezze non schifezze? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Mauretto.
ciao mitica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perdonamiiiiii aver scritto in maschile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...sono sicuro che nn lo sei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e' partito chent /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora Mara....l'hai detta e devi mantenerla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...devi mettere a lavori forzati (piacevoli) la patatina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io me ne vado....il mio cuore non può reggere tutto questo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> regge regge /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
puoi restare a guardare. ma senza dare troppo fastidio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' normale invece.... il tuo stomaco ormai è abituato solo a cibo non cibo, tutto ciò che è normale, lo tollera sempre meno! T'ho risposto sopra, perchè il tuo stomaco non è più abituato agli alimenti degni di essere definiti tali basterebbe cominciare ad alimentarti bene.... butta tutto il cibo non cibo che hai in casa e rivolgiti ad un buon nutrizionista!
Il nutrizionista mi aveva dato una dieta da seguire ma nn era dimagrante...erano consigli alimentari per il periodo che accompagnava una cura che stavo seguendo un po' pesante per il mio fisico. Credo che il mio problema derivi invece dal periodo di disintossicazione post cura che va dai 7 mesi all'anno... Ecco spiegato il perché di febbri continue ...raffreddori...tosse...irritazioni cutanee ...stomaco delicato etc... Voglio un cassonetto dove smaltirmi in Santa pace...
Infatti.... il nutrizionista indica l'esatto regime alimentare da seguire, se non devi dimagrire, non ti darà mai una dieta dimagrante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eddai, Mara.... puoi fare a meno della pasta non pasta, dei dolci non dolci e sostituirli con quelli veri Il nostro rganismo ha bisogno di tutti gli alimenti, dei carboidrati, delle proteine, degli zuccheri, bisogna solo darglieli nella giusta misura
Amen Fllo Brando... per ora attendo le vacanze e la fuga al caldo con ansia... Da Gennaio ne riparliamo...quando saro' abbronzata e rilassata sarà tutto piu' semplice...anche affrontare un pasto che sia un pasto e nn un pasto non pasto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti, chissa' quando ricapiterà un ben di Dio simile...le Lasagne ai Fasolari poi nn le avevo mai assaggiate...davvero sublimi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />