Perfect... Come stroncare gli entusiasmi maschili raccontando un pezzettino di sè!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi saluto, vado a fare ninna...ho sonnissimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara le cozze devi mangiarle col guscio Quelle senza guscio lasciale a noi maschietti Ps buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fabio.... Davvero pero' sto tanto male... Ora provo a dormire un po'....vediamo se migliora qualcosa... Notte bella gente e gentaglia .... A più tardi
ti resta da provare l'esperienza con tripla dose di diuretico e poi sei apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Chent ....io credo che l'unica soluzione per me sia Lourdes o Fatima.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Mauretto, sto cercando in Internet un diuretico che faccia al caso mio....cosi accontento anche Chent e finalmente faccio un po' lavorare anche la patatina....
buongiorno a te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io che non ho il dono della fede, invece credo (aridamente) che l'unica soluzione sia leggere attentamente la posologia sui foglietti informativi e scartare almeno il 50% di quanto elencato appresso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ordunque ....se mi nutro di pasti sostitutivi , nn va bene... Se mi nutro normalmente come ogni essere umano ...nn va bene... C'acc a fa .....