Mi sono specializzato nello stare davanti al computer con gli occhiali da sole in atteggiamento apparentemente professionale; così chi passa davanti la mia stanza non si accorge di niente fino a che non mi sente russare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so. L'idraulico era un avvoltoio!!! Guarda la perdita e fa "ahhhhh qui è partito lo scambiatore: meglio cambiar caldaia!!" Smonta i pezzi, ma lo scambiatore è a posto. Toglie la scheda elettronica e fa "ahhhhh qui è partita la scheda: meglio cambiar caldaia!!" Ma la scheda funziona. Smonta ancora e trova l'O-ring del pressostato rotto, valore trenta centesimi e io gli faccio "ahhhhh è meglio se cambio idraulico!!". Mi ha lasciato la caldaia smontata!!! Poi con Mauro ho risolto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
senza fare pubblicità ad un prodotto , ma per darvi nozioni sulla categoria degli antiossidanti.. Numerosi e recenti sono gli studi che attestano, per formulazioni con un’elevato contenuto di vitamina C ed E associate, una significativa azione di riduzione delle rughe grazie alla formazione di nuovo collagene. La sinergia di Vitamina C ed E, potenti antiossidanti, protegge dai danni causati da UVA e UVB bloccando contemporaneamente i radicali liberi in ambiente acquoso (Vitamina C, idrofila) e quelli attivi sulle membrane e le fasi lipidiche (Vitamina E, lipofila). Gli effetti sono di prevenzione nella comparsa di rughe e linee di espressione, di riduzione dei danni da foto esposizione, incluse iper-pigmentazione, efelidi e macchie senili, e di miglioramento dei livelli di elastina e collagene nella pelle. La combinazione calibrata dei principi attivi beneficia di una matrice anidra con una innovativa formulazione a base di siliconi e polisilossani che assicurano la stabilità delle Vitamine C ed E*e formano sulla pelle un film protettivo che rilascia con continuità i principi attivi. La pelle è un organo a elevato rischio di danno ossidativo e il ricorso a sostanze antiossidanti, idratanti e protettive rappresenta la strategia d’elezione per diminuire il rischio dello stress e la reazione infiammatoria associata.
Anch'io voglio un Uomo come te....nn romperesti Le palle se spendo tanto dall'estetista...ed inoltre conosci più di me creme e trattamenti vari.... Ed ora,buonanotte
Ottima spiegazione Umby! Per noi uomini (duri) invece cosa consigli? Lo Svitol? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tantissima attività fisica, una alimentazione ricca di fibre ,frutta (frutta e verdura), moderare carboidrati e proteine(pasta-pane, carne-formaggi e uova), niente ,o il meno possibile di grassi,alcool,fumo,caffè, e sesso!!! ( scherzo nè... sesso a volontà) nn parlo di creme,è un campo dove siamo dietro anni luce alle donne come abitudini, ma sicuramente un uso oculato di integratori può essere molto d'aiuto.....devono contenere antiossidanti,vitamine ,sali minerali, e se come mè fai tanto sport, anche carboidrati semplici,levo-carnetina e creatina...se vuoi in privato ti dico quello che uso io... dobbiamo ricordarci che invecchiare bene deve essere '' uno stile di vita'', nn una fortuna!!! ciao umby:wink:
grazie del ben svegliato... ieri dopo la partita di calcio, abbiamo festeggiato il compleanno di un compagno.... ho fatto le 2.30.... stamane la sveglia ha comunque suonato alle 6.45!!! Gioia,mi fai una domanda del tipo...(per stare in tema col forum bmw) è meglio che al mio M5 faccia benzina, o gli aggiunga l'olio!!! ? quindi prima devi dirmi di cosa senti il bisogno....
Bello lo slogan...cmq nn mangio carboidrati da una vita...pero ' dicono sia una dieta sbilanciata...nn possono essere sufficienti i carboidrati che trovi nella frutta...fumo , caffè a volontà ...sesso invece cos'è ???
Bella domanda...allora la cellulite è sparita e la crema della Sisley secondo me è ottima...snellente tonificante rassodante ....qual'è il migliore tra i due trattamenti?