/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hanno il barchino .....giuro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CHI è che ti massacra?? Te lo spiego quando mi porti la crostata.... :wink: La Nutella, come la cioccolata in genere NON va tenuta in frigo, il freddo ne altera le proprietà.....
bellissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> " ehi bella fai un giro sul mio... "barchino"??" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha 8 anni giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> precoce la creatura! Non farlo imbarazzare però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di quali capelli parli?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> superiori o inferiori? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci mancherebbe ....lo lascio fare....deve scoprire se stesso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in questo caso non cè bisogno di aspettare a natale.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
palle nel senso di bugie come nascita di gesu o babbo natale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ....la stupidite di mio figlio è contagiosa.... Ieri sera a causa del gonfiore che percepivo, ho pensato bene di sbloccarmi con non uno...bensì due lassativi....presi alle 21.00 hanno iniziato il loro effetto questa notte alle 3.00...risultato uno notte in bagno.....e quanto male sono stata... Stamani peso 1kg e 2 in meno....sono sfatta.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dico...prima di fare cagate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè non ti consulti con me?
Fregt... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I go. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />